A sostegno di donne e bambini in India del Sud

Il 5×1000 a Lelia onlus

C’è un modo di contribuire alle attività di Lelia Onlus che non costa nulla: devolvere il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi alla nostra associazione!

Come fare per devolvere il tuo 5×1000?
Se presenti il Modello 730 o Unico: compila la scheda sul modello 730 o Unico, firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indica negli appositi spazi il codice fiscale di Lelia Onlus: 92542660151.
Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere comunque a Lelia Onlus il tuo 5×1000: compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indica il codice fiscale di Lelia onlus 92542660151.

Come useremo il tuo 5×1000?
Lelia promuove e sostiene piccoli progetti di sviluppo a sostegno del centro socio-educativo SISP in Kerala – India del Sud. La nostra missione è quella di considerare i più deboli come energie nuove con le quali costruire un mondo diverso. Valutiamo ogni idea, iniziativa o proposta senza pregiudizio politico o religioso, con l’intento non di lavorare per qualcuno, ma di lavorare con qualcuno.

Lavorando fianco a fianco con i beneficiari dei nostri progetti, riusciamo a coglierne i bisogni essenziali.
Anche per il 2018, con la campagna Hai mai dato un bidone a qualcuno?, intendiamo proseguire l’acquisto di piccoli potabilizzatori per l’acqua, idonei all’uso domestico. Il progetto iniziato l’anno scorso ha già permesso al oltre 120 famiglie di avere accesso all’acqua potabile, ma tante sono quelle che intendiamo ancora raggiungere!

Ti ringraziamo per il sostegno che vorrai fornire, anche divulgando la campagna per il 5×1000 presso amici e conoscenti.