Il 5 x 1000 a Lelia onlus

Campagna per la destinazione del 5 x 1000 a Lelia onlus. Ogni goccia d'acqua può diventare potabile, grazie al vostro 5 per milleDonando il tuo 5 x mille a Lelia onlus contribuisci a finanziare i nostri progetti di sviluppo in Kerala.
Con una semplice firma in calce alla tua dichiarazione dei redditi, insieme all’indicazione del codice fiscale di Lelia onlus (92542660151), puoi supportare un’intera comunità di donne, bambini e famiglie indigenti nell’India del Sud.

Come fare per devolvere il tuo 5 per mille?

Se presenti il Modello 730 o Unico: compila la scheda sul modello 730 o Unico, firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indica negli appositi spazi il codice fiscale di Lelia Onlus 92542660151.

Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere comunque a Lelia Onlus il tuo 5 per mille: compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indica il codice fiscale di Lelia onlus 92542660151.

Come useremo il tuo 5 per mille?

Lelia promuove e sostiene piccoli progetti di sviluppo a sostegno del centro socio-educativo SISP in Kerala – India del Sud.
La nostra missione è quella di considerare i più deboli come energie nuove con le quali costruire un mondo diverso. Valutiamo ogni idea, iniziativa o proposta senza pregiudizio politico o religioso, con l’intento non di lavorare per qualcuno, ma di lavorare con qualcuno.
Lavorando fianco a fianco con i beneficiari dei nostri progetti, riusciamo a coglierne i bisogni essenziali. Quest’anno vogliamo utilizzare i proventi del 5 x 1000 per l’acquisto di piccoli potabilizzatori per l’acqua, idonei all’uso domestico.

Trovi tutte le informazioni nella documentazione predisposta per la campagna 5 x 1000: